Senza conoscere le tradizioni non si può parlare di futuro

Origini.

Sin dalla prima rivoluzione industriale l’uomo tenta di avere una resa maggiore dalle proprie coltivazioni mediante lo studio delle caratteristiche del terreno, dei fertilizzanti e delle lavorazioni utili.

Involuzione.

Con l’andare avanti degli studi ci si è resi conto che molte delle lavorazioni e dei concimi utilizzati producevano prodotti qualitativamente inferiori.

Consapevolezza.

Oggi giorno ci si è resi conto che l’utilizzo eccessivo dei mezzi pesanti per la lavorazione dei terreni ha un impatto considerevole sull’ecosistema, problema non più ignorabile.

Evoluzione.

Unendo le tradizioni della nostra terra con le innovazioni tecnologiche riusciamo a produrre legumi di alta qualità con il più basso impatto ambientale possibile.

L’azienda

Nata oltre un secolo fa, col passare degli anni, abbiamo fatto crescere ed evolvere la nostra azienda con terreni di alto pregio e tecniche all’avanguardia, in modo di poter offrire il miglior prodotto possibile.

I legumi

In un periodo storico in cui tutti hanno accesso a tutto, si ha più che mai la possibilità di poter desiderare ciò che ci fa bene.


“L’agricoltura è l’arte di saper aspettare”

— Riccardo Bacchelli